Ai microfoni di CalcioNapoli24 ha parlato in una lunga intervista lâallenatore dellâAntalyaspor Nuri Sahin che, alla vigilia di Antalyaspor-Napoli, ha risposto ad alcune delle nostre domande.
Ha parlato di Kvaratskhelia, in attacco câè anche Victor Osimhen. Le ricordano giocatori del passato? Cosa le piace di loro?
âKvaratskhelia è un giocatore davvero interessante, difficile andare a trovare un paragone del passatoâ.
Qualcuno ha detto George Best, forse esagerando.
âNon lo ricordo (ride, ndr). Però di Kvaratskhelia posso dire una cosa: a me piacciono i giocatori che vanno a prendersi la palla. Vediamo il match di Liverpool, lui va a prendersi la palla. Vediamo il match col Milan, lui va a prendersi la palla. Anche quando la perde, prova a riprendersela fino a guadagnarsela. Kvaratskhelia è questo tipo di calciatore, provare a fare un paragone è molto difficile perchè finisci col mettere un sacco di pressione. Abbiamo avuto cinquantacinque nuovi Leo Messi, ma ce nâè solo uno come lui. Abbiamo avuto tanti nuovi Diego Armando Maradona, ma ce nâè stato solo uno. Kvaratskhelia è Kvaratskhelia, fa cose fantastiche. Osimhen lo ricordo al Wolfsburg in Germania, era un giocatore molto interessante che è cresciuto tanto dopo aver giocato in altri campionati. Diciamolo di nuovo, un ottimo lavoro da parte del reparto scouting del Napoliâ