Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega di CalcioNapoli24, Claudio Russo:
Inler lascia Napoli dopo 4 anni... - "Dal lato professionale, Inler si è sempre fatto notare col suo approccio molto serio, nonostante i vari problemi relativi agli infortuni. Per quanto riguarda il lato umano, va evidenziato che Inler non è mai stato all'altezza dei 18 milioni che il Napoli ha pagato per il suo cartellino".
De Guzman - "Va via anche a causa del suo alto ingaggio, che non rispetta l'attuale filosofia del Napoli".
Zuniga - "Per cederlo, il Napoli deve trovare una squadra disposta a pagargli almeno la metà dell'ingaggio. Per lui, la situazione non è ancora perfettamente definita, proprio a causa del suo ingaggio".
Maksimovic - "Non direi che il discorso sia definitivamente chiuso. Siamo alle prese con una sessione di mercato che ha visto Romagnoli pagato 25 mln. Vale lo stesso discorso fatto per Inler, un club può anche pagare 20 milioni per Maksimovic ma il giocatore deve valerli. C'è ancora molto tempo, la fine del mercato è lontana".
Alternative a Maksimovic? "Oikonomou del Bologa, reduce da un campionato in serie B. Poi, c'è da considerare Juan Jesus, anche se De Laurentiis ha dichiarato che non si faranno affari con l'Inter. Non appena riuscirà a cedere gli esuberi, Giuntoli metterà a segno vari colpi interessanti".