PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE
Ancora sull'ultima sconfitta contro il Maritimo: E' evidente che siamo abituati a vincere, ma quando poi queste non arrivano non deve cambiare niente. Le nostre convinzioni non cambiano
Su Jonas, appena rientrato dall'infortunio: "Sta lavorando bene e sta bene, domani vedremo se sarà disponibile".
Su Dinamo Kiev-Besiktas: "Domani dipenderà da noi, inutile fare calcoli prima della partita. E' fondamentale fare la nostra partita e vincere, è una finale".
Sul match: "Domani dobbiamo superare questo ostacolo con sudore e grinta, crediamo molto in noi e se lo facciamo ancora avremo grandi chances. Dobbiamo ricordare che in 15 partite abbiamo segnato a tutti e in ogni stadio".
Le difficoltà con le squadre che pressano molto: "Non sono molto d'accordo, col Maritimo non è successo ciò. Quest'anno abbiamo vinto diverse partite in tali situazioni, come a Monaco lo scorso anno o come a Madrid. Il Napoli è una squadra bellissima ed è in un alto punto della propria maturità, ma ogni gara ha una storia propria e domani vedremo".
Sul k.o. dell'andata: "Ogni partita ha una propria storia, all'andata nessuno avrebbe immaginato che avremmo preso quattro gol. Cosa cambierà, sarà il livello di concentrazione e identità. Ci sarà grande convinzione, è una finale e saremo pronti".
Ora parla Rui Vitoria: "Sappiamo bene cosa dovremo fare domani, non cambieremo la nostra identità a causa della partita precedente e della sconfitta in Italia. Non ci concentreremo molto su una delle due fasi, giocheremo come sapremo fare. Affrontiamo una squadra di altissimo livello che chiuderà nella top tre del campionato italiano".
Sulla qualificazione: "Aspettiamo un Napoli forte, arriva da una vittoria con morale alto grazie alla vittoria sull'Inter. Arriva una squadra con più sicurezza, ma il nostro stadio sarà pieno e così sarà più semplice per noi. Sappiamo che ci sono tre squadre per il passaggio del turno, ma faremo il massimo".
Sull'ultimo k.o. in campionato: "Ormai è alle spalle, è archiviato e siamo unicamente concentrati per la partita col Napoli. Lo stadio sarà pieno e vogliamo far bene".
20.00 Inizia Nelson Semedo: "Sarà una partita complicata, ma manterremo la nostra identità e giocheremo come sempre. Domani sarà come una finale, una delle tante, e faremo il possibile per vincere":
20.00 - Inizia la conferenza stampa del Benfica
Gentili lettori, buona sera. La redazione di CalcioNapoli24.it, vi dà il benvenuto alla diretta testuale e video della conferenza di Rui Vitoria, allenatore del Benfica, e di Nelson Semedo in vista della gara di Champions League di domani contro il Napoli allo stadio Da Luz di Lisbona. Il tecnico portoghese parlerà alla stampa alle 19 locali, le 20 italiane. Seguiteci.