A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Davide Torchia, procuratore sportivo di Daniele Rugani, difensore della Juventus:
“Mi aspettavo i successi del Napoli di quest’anno perché Sarri è un allenatore bravo e studioso, dà fiducia ai giocatori e ha tirato fuori il meglio da tutti.
L’avvio della Juventus è deficitario, i cambiamenti fatti hanno influito sui risultati ma la responsabilità non è da addossare ai calciatori nuovi che non sono all’altezza. Ero certo che Hamsik non sarebbe andato alla Juventus, i giocatori azzurri si divertono in campo, giocano bene e vincono.
Bisogna capire se Rugani ha intenzione di lasciare la Juventus, ha giocato poco ed il Napoli ha bisogno di un difensore.
Il Napoli ha bisogno di un difensore ed un centrocampista, Rugani è sempre piaciuto al club ma questo non vuol dire che ci sia una trattativa in corso. Che Rugani sia dispiaciuto di aver giocato poco alla Juventus è innegabile, non è depresso ma scalpita per poter avere la propria occasione. Siamo però legati ai tempi, non si intravede un cambiamento radicale da qui a dicembre, poi in seguito si vedrà.
Sarri ha insegnato tanto a Rugani ed è normale che il giocatore abbia un occhio particolare nei confronti del tecnico. La Juventus al momento non vuole cedere il giocatore ma a dicembre si dovrà fare una analisi della situazione”.