Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Roma-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore della Roma Matias Soulè.
Di seguito in conferenza stampa il giocatore della Roma Matias Soulè dopo Roma-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.
"Lasciare la Roma a gennaio o convinto di restare qui? Ho sentito offerte, la Roma le ha valutate e io ogni giorno sto avendo sempre più fiducia: volevo restare, ogni giorno lavoro al 100% per avere sempre opportunità come questa, sono convinto di poter dare sempre di più per restare qui tanto tempo"
"Esterno a tutta fascia contro il Napoli? Il mister mi ha chiesto se potessi farlo anche sulla fascia sinistra, l'avevo fatto tanti anni fa il quinto di centrocampo. Sono pronto a giocare ovunque, a sacrificarmi come fatto oggi nel raddoppio su Neres che è forte nell'uno contro uno. Sono disposto a qualsiasi posizione"
"Cerco sempre di avere libertà prendendo palla vicino l'area di rigore avversaria, provo a fare ciò che mi dice il mister e piano piano mi sta dando fiducia: è ciò che volevo, essere pronto per ogni occasione"
"Quando potremo rivedere il Soulè di Frosinone? Io imparo da tutti i miei compagni, da Dybala che gioca nella stessa posizione poi svaria: io sono più abituato a stare sulla destra, ho fatto un cambio abbastanza grande ma ogni giorno con fiducia e lavoro so che posso fare molto di più e lo farò"
"Un consiglio da Dybala? Sono sempre con lui, Paredes e Angelino: ogni giorno parliamo, l'altro giorno Paulo mi diceva se avessi parlato col mister, io li vedo come dei campioni da cui provo ad imparare ogni giorno"