Edy Reja, ex allenatore del Napoli attualmente all'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di LaLazioSiamoNoi: "Alla Lazio io? Come allenatore non più. Nella vita bisogna andare avanti. È stata una bella storia la mia alla Lazio, ma è passata. A volte sento che potrebbe essere arrivato il momento di chiudere con la mia esperienza in panchina. Mi stuzzica l'idea di un altro ruolo".
Direttore tecnico?
"Si, c'è stato un contatto telefonico con Napoli e Lazio. Con loro ho un rapporto ottimo. A Roma c'è Tare che ha fatto bene. Per ora ripeto solo voci e contatti, ma nulla di più. Sto ancora parlando con l'Atalanta con cui abbiamo fatto un ottimo lavoro".
A Roma dunque mai dire mai.
"Alla Lazio se tornassi un giorno penso che non tornerei da allenatore..."
Lo stesso Reja aveva aggiunto a Radio Olympia: "Lunedi o martedì mi incontrerò con la dirigenza dell'Atalanta per parlare ed eventualmente pianificare il nostro futuro ancora insieme. Sì, perchè in caso di accordo frutto di necessarie comuni vedute, ci sarebbero buone probabilità che io resti a lavorare a Bergamo. La Lazio? Solo voci, al momento... Molti mi chiedono di ritornare a Roma, tuttavia lì oltre al presidente Lotito ci sono già Tare e Simone Inzaghi, e fino a prova contraria, sono ancora un allenatore".