A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Christian Recalcati, rilasciando alcune dichiarazioni.
“Il campionato di Serie A fa capire poco o nulla, le convinzioni vengono spazzate via partita dopo partita: il Napoli vince 3-1 a Bergamo e poi perde punti in casa contro Empoli e Spezia. Gli azzurri si giocheranno il titolo con Inter e Milan: i nerazzurri hanno guadagnato molto morale con la vittoria contro la Juventus, ma sono questi.
La squadra di Inzaghi non ha qualcosa in grado di farla tornare ai fasti che furono: è più forte di altre avversarie, ma nella lotta con il Milan ed il Napoli cercherà di arrivare fino alla fine. Non potrà peggiorare, ma queste tre se la giocheranno: non c’è nemmeno la questione allenatore più esperto o meno, perchè nessuno tra Spalletti, Pioli ed Inzaghi ha un vantaggio così enorme.
Spalletti è quell’allenatore che pecca quando manca un nulla, come capitò all’Inter ad un passo dalla Champions League.
Il fattore scudetto per Inter e Napoli? Non bisogna mai prendere una partita sottogamba, Milan-Bologna ne è la dimostrazione. Bisogna essere sul pezzo, il Napoli ha pedine importanti ed ha battuto una Atalanta dando una prova di forza senza Di Lorenzo, Rrahmani ed Osimhen”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli