A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” è intervenuto Igor Protti, doppio ex Lazio-Napoli. Queste le parole riportate nel comunicato stampa:
“L’Inter di ieri è stata una squadra a due facce perché nel primo tempo è stata superiore alla Juve, ha avuto diverse occasioni per segnare, nella ripresa invece la gara è stata più equilibrata e anche una grande squadra come l’Inter quando deve giocare per vincere contro la Juventus, va in difficoltà.
Antonio Conte merita un 10, è un allenatore incredibile e dovunque è stato lui ha sempre stravolto le cose. Lui incide immediatamente e lo sta facendo anche a Napoli. Dà una grinta e una determinazione unica, e il suo lavoro a Napoli è stato superiore alle aspettative perché nessuno pensava che il Napoli potesse essere lì in classifica. Conte eccezionale, ma anche ai calciatori va fatto un plauso perché alla fine sono loro che vanno in campo. La grande forza di Conte è la gestione dello spogliatoio, lui motiva tutti, anche quelli impiegati meno e la storia parla per lui. Raspadori predilige giocare in un attacco a due e il fatto che sia tornato al gol in una gara difficile come quella con la Lazio è un grande segnale. Gli attaccanti vivono di gol e quando si segna cambia il mondo, mi auguro possa essere l’inizio di un finale di campionato straordinario”.