Massimo Piscedda, ex difensore della Lazio, ha parlato del match col Napoli di stasera ai microfoni di Tuttomercatoweb: "A Roma il pubblico ha sempre dato una spinta fantastica e l'entusiasmo trasmesso alla squadra in queste ore servirà , ma a Napoli hanno una bolgia altrettanto rumorosa. Una bella sfida a distanza anche dal punto di vista mentale. Sono squadre che si equivalgono ma la Lazio sta meglio psicologicamente, mentre il Napoli sarà condizionato mentalmente perché deve vincere senza se e senza ma".
Candreva potrebbe riposare in favore di Lulic e Berisha tornerà titolare: scelte che la convincono?
"Sono scelte dell'allenatore, la rinuncia a Candreva mi sembra strana. Berisha è il portiere di coppa, gli spetta quasi di diritto, mentre per Candreva aspettiamo".
Come giustifica il calo del Napoli?
"Il Napoli è una squadra che ha una forza anteriore impressionante, ma se smette di funzionare l'attacco la squadra ha problemi visto che la difesa non è all'altezza. Dipende tutto da quello, se la fase d'offesa ha una giornata no, ecco che tutta la squadra ne risente tantissimo".
Chi saranno gli uomini decisivi stasera?
"Higuain alla Lazio fa sempre gol, quindi lui sicuramente sarà da tenere d'occhio. Spero che per la Lazio risultino decisivi Felipe Anderson o Klose".