Antonio Conte in conferenza stampa in vista di Atalanta Napoli. L'allenatore della SSC Napoli parlerà in diretta di quella che sarà la prossima partita del Napoli e del caso Kvaratskhelia. La conferenza di Conte si terrà al centro sportivo di Castel Volturno venerdì 17 gennaio.
Napoli - Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa alle ore 14:15 in vista della sfida contro l'Atalanta, gara in programma sabato 18 gennaio alle ore 20:45.
Conte: "Più clamoroso il Napoli primo o che la capolista ceda il giocatore più forte in organico? Possibile fare di tutto per restare lassù senza Kvaratskhelia o alternativa? Noi abbiamo fatto 47 punti che sono frutto del lavoro, oggi ci soffermiamo su Kvaratskhelia ma se analizziamo in maniera oggettiva la squadra rispetto allo scorso anno non ha tre giocatori, rispetto allo scudetto quattro con Kim, Osimhen, Zielinski e Kvaratskhelia. Un dato oggettivo, poi ognuno può dire la propria e dire che il Napoli ne esce rinforzato o indebolito, sta di fatto che penso anche a Mario Rui, che giocava nell'anno dello scudetto, anche Elmas. Tante volte c'è l'ossatura, questo è un altro Napoli e con la partenza di Kvaratskhelia il Napoli è diverso da quello dello scudetto. Noi dobbiamo continuare a lavorare, sappiamo che il lavoro ci ha portato a stare lì a 47 punti e in testa per tanto tempo, forse siamo stati quella più giornate in testa, va dato merito ai ragazzi ma non bisogna dimenticare che è un Napoli diverso da quello di due anni, ancora di più adesso che è andato via un pezzo da novanta e ci apprestiamo ad affrontare 18 partite da qui a fine stagione"