News Napoli calcio. Giorgio Perinetti, ex ds anche del Napoli, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24:
"Credo che Mancini non abbia motivo di lasciare la Nazionale. Ha fatto bene all'Europeo, peccato aver sbagliato il girone di qualificazione. Cambiare Mancini non sarebbe la soluzione ai problemi, è il movimento che deve cambiare la propria mentalità, c'è bisogno di qualcosa di nuovo che modifichi l'attuale stato dell'arte del nostro calcio".
Ripercussione sui giocatori? La delusione si deve trasformare in voglia di fare, cercando riscatto immediato e puntando ad altri obiettivi come può essere lo Scudetto a Napoli".
Su Sinisterra, Lang e De Ketelaere: "Ho visto poco per dare un giudizio concreto. L'ultimo dei tre è un giocatore di assoluto talento, mentre Sinisterra può essere un nuovo Insigne per il Napoli. Noi però pensiamo che il calciomercato possa sempre risolvere i problemi, invece adesso bisogna restare concentrati sull'obiettivo tricolore che resta una possibilità concreta per il Napoli".