Ultime notizie Napoli - L’ex ds del Napoli Giorgio Perinetti è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.
“Le gare di campionato ormai sono tutte decisive, il Napoli ha il diritto di giocarselo fino all’ultima giornata e Bologna è un altro passo da superare: è la squadra più in forma del momento, Italiano ha fatto meglio di Motta e bravo Sartori a portare i rossoblu in Champions League. Forse è il ds più lungimirante in Italia.
Le qualità di Sartori? Ha fatto bene in Chievo, Atalanta e Bologna, ha la capacità straordinaria di individuare giocatori funzionali all’allenatore di turno che sa scegliere, e con i quali poi fa plusvalenze. Il Bologna di quest’anno si basa sulle cessioni di Zirkzee e Calafiori, Sartori si fida del suo fiuto nella scelta dei calciatori.
Le voci su Conte? Sotto gli occhi di tutti c’è il suo lavoro, aveva detto di voler dare fastidio ed è in lotta per lo scudetto con l’Inter grande favorita per tutti. Ha fatto un lavoro con una società lungimirante, attenta ai conti, che mantiene il Napoli ai vertici da anni. Il lavoro è stato straordinario perchè ha riportato il club in alto bruciando i tempi.
Manna? Giovane, preparato, lavora senza mettersi sotto i riflettori ed è importante in un Napoli dove sono sempre accesi sul presidente e sull’allenatore. Fa un lavoro con grande intelligenza, conosce il mercato internazionale e punta sui giovani: crescerà molto, sarà utile al Napoli oggi così come in futuroâ€