Ai microfoni di 'Canale 8', durante la trasmissione 'Ne parliamo il lunedì', è intervenuto Alfredo Pedullà: "Per tanti, il 2018 è un anno di svolta. Arrivando Ghoulam, sugli esterni bassi, potresti fare un'operazione complementare. O un'operazione su qualcuno che ti può consentire di giocare più alto. Si è parlato anche di Conti. Le critiche, a volte eccessive, per Ghoulam mi sono sempre sembrate un po' eccessive. E' un esterno tra i più ambiti. Nessuno si è presentato con 25-30 mln, perché tutti si aspettano che prolunghi il rapporto col Napoli".
Conti - "A gennaio c'erano Milan, Chelsea e Napoli. Ha fatto 8 gol, quindi qualcosa è cambiato. Percassi vuole incassare. Chelsea e Milan sono ancora forti. La problematica del Napoli, più che l'agente che è lo stesso di Hysaj, è il modulo. Magari c'è ancora un interesse, ma non è un'operazione imbastita tra le società".
Reina? "Intanto ha un qualcosa che va al di là di ogni contratto: la leadership. Magari prolunga di un anno, poi dopo un anno gli puoi garantire qualche altro ruolo a livello societario. Uno come Neto ha voglia di giocare. Non tendo ad escludere Szczesny, ma rispetto a Neto cos'avrebbe per non dover giocare? Poi c'è Sirigu, un buon portiere ma con cui non si fa il salto di qualità".