Pazienza: "Napoli oltre le aspettative, c'è un azzurro che mi fa impazzire"
A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Michele Pazienza, allenatore ed ex centrocampista di Napoli e Juventus. Di seguito, un estratto dell'intervista.
Â
Il Napoli, dopo un decimo posto l’anno scorso, sta andando oltre ogni aspettativa? Â
“Assolutamente. Il Napoli sta facendo un lavoro straordinario, considerando il cambio di guida tecnica e di approccio tattico. È normale che ci sia un periodo di adattamento, ma oggi la squadra ha trovato un equilibrio. L’allenatore sta continuando a lavorare per migliorare ulteriormente. Il Napoli ha tutte le carte in regola per puntare ai vertici, anche se vincere il campionato dipenderà da molteplici fattori.â€
Â
Tra i centrocampisti della Serie A, chi sceglierebbe come prototipo di calciatore ideale? Â
“McTominay. È un giocatore moderno, fisico, tecnico e intelligente. Per il calcio di oggi, è completo e funzionale. Mi fa impazzireâ€.
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News