Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero. Di seguito la nota stampa:
âChe consapevolezza câè nel Napoli dopo la partita contro lâInter? Certe partite non hanno bisogno di discorsi motivazionali. Conte ha ridato a tutti il senso di appartenenza e responsabilità , nel rappresentare la tifoseria e la città di Napoli. La posizione in classifica ti da quel quid in più per confermare quello che è stato ottenuto. Noi adesso siamo la preda e dobbiamo agire con grande intelligenza.
Il cammino è ancora lungo, ma credo che il Napoli sia in linea con le aspettative. Non ci aspettavamo un campionato così livellato, ma credo se la giocheranno Napoli e Inter, con il terzo in comodo che può essere lâAtalanta, che è destinata ad arrivare abbastanza in alto. Le energie della Champions saranno dispendiose e credo che il Napoli avrà la meglio su tutti. Noi abbiamo la fortuna di aver già commesso errori di valutazione, nella settimana tra il match col Modena e quello col Verona. Per vincere lo Scudetto non puoi sbagliare con le squadre di medio-bassa classifica, poi è chiaro che gli scontri diretti sono importanti. La Nazionale per Lukaku? Eâ importante come lo è per Buongiornoâ