Notizie Napoli calcio - Marco Parolo, ex centrocampista ed attuale commentatore DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.
Ecco le sue parole sulla sfida scudetto tra Napoli e Inter:
Che si aspetta dal testa a testa dialettico con Conte? «Sarà divertente, si punzecchieranno. Ora Simone è entrato in questa sfida a distanza con lui. Conte è Conte, lo conosciamo, ma Inzaghi sa di potersela giocare e vuole dimostrarlo. Anche perché Antonio è uno che in carriera avrà perso pochi scudetti. È uno specialista».
C’è qualcosa che li accomuna? Lei li ha avuti entrambi. «Non credo. Hanno un modo di vivere le situazioni e le partite in modo totalmente differente. Conte è un ragionatore, Inzaghi un istintivo. Sarebbe bello posizionare una camera solo su di loro durante una partita. Immagini cosa potrebbe venir fuori. E sarebbe bellissimo».
Chi è più avanti in questo momento tra Inter e Napoli? «L’infortunio di Neres condizionerà i piani di Conte, mentre l’Inter ha gli attaccanti più stanchi. Tuttavia, recuperare Acerbi è stato fondamentale».