Pierluigi Pardo, conduttore di Tiki Taka, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Pavoletti è un giocatore molto buono. Sarebbe servito anche nel periodo più opaco, ma nessuno poteva prevedere l’infortunio di Milik. Penso sia maturo per una grande squadra. Altro sul mercato? Il Napoli ha una rosa profonda, quest’anno non gli si può imputare nulla. La coppa d’Africa non ce l’ha solo la squadra di Sarri. Tonelli? Si è trovato solo di fronte giocatori migliori.
Voto a Sarri? 9 per quanto riguarda il campo, 7 per ciò che non è legato al gioco: mi riferisco alla comunicazione e al turnover.
E’ un buon allenatore, ma deve ancora crescere acquisendo esperienza. Alcune sue dichiarazioni potrebbero essere migliori, come la sua gestione del gruppo. Una grande squadra considera il turnover come un valore aggiunto. Però è anche vero che adesso sta migliorando. Il turnoer a centrocampo aiuterà ad avere la squadra più fresca nel periodo più caldo della stagione. Non sto parlando assolutamente della tuta. Non c’è nulla di male, basta essere coerenti con sé stessi. Sarri è un figlio del popolo, si è fatto da solo e quindi mi piace che vada con la tuta al Bernabeu: bellissimo. In certe malizie, invece, può ancora migliorare".