Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto il collega di 'Mediaset', Pierluigi Pardo: "La doppietta di Totti ha restituito importanza alla prossima partita col Napoli. La squadra di Sarri parte un po' in vantaggio, è in una condizione assolutamente positiva. Per quanto riguarda la classifica, può permettersi anche di perdere all'Olimpico. Però, questa è una partita di un valore che va aldilà della classifica. E' una partita bella per valutare la forza di entrambe le squadre".
Mertens o Insigne contro la Roma? "Credo Insigne. Ha una duttilità tattica adatta ad una partita del genere. Secondo me gioca lui. Rimane una disparità di minuti tra Calléjon, Insigne e Mertens che è enorme e forse anche eccessiva. Ci potrebbe essere un rimpianto, anzi, per meglio dire uno scrupolo: forse, qualcuno avrebbe meritato qualche minuto in più in campo. Però, se il Napoli ha fatto così bene un motivo ci sarà. Certamente, in qualche periodo della stagione, serviva un po' di rotazione in più".
Mercato - "Sia il Napoli che la Lazio devono prendersi le proprie responsabilità e correre il rischio per fare acquisti importanti. Il secondo posto ti da la sicurezza di partecipare alla Champions League. Sono sicuro che De Laurentiis farà un mercato importante sfruttando le entrate della qualificazione. Il futuro è nelle mani del Napoli, anche se dovesse perdere all'Olimpico ci sono ancora altri punti da conquistare".