Pierluigi Pardo, collega di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: "E' un campionato bello e molto divertente, dalle gerarchie variabili e il Napoli è grande protagonista. Quest'anno si sta vedendo il miglior Higuain, ma credo che in passato siano state esagerate le critiche nei suoi confronti. Lo scorso anno ha fatto comunque 29 goal, vero che ha sbagliato situazioni importanti ma si è fatto sentire in attacco. E' l'atteggiamento che quest'anno è diverso, Sarri è stato capace di tirare il meglio dall'argentino e ha dimostrato una piena capacità nel gestire nel gestire i campioni nonostante non li abbia mai avuti. Il pluridecorato e vincitore Benitez, uno dei più importanti al mondo e non sono ironico, è riuscito a relazionarsi col Pipita molto meno bene del debuttante Sarri".
Sul calciomercato: "Regini mi piace, è cresciuto molto in questi anni. Non in maniera esplosiva, ma è diventata un buon punto di riferimento e sarebbe pronto per essere un'alternativa in casa Napoli".
Su Higuain: "A questi livelli, ci può stare anche pagare il valore della clausola. E il Napoli non potrebbe rifiutare, è un valore altissimo e il giocatore non è più giovanissimo".