Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto Paolo Paoletti. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "La questione stadio è diventata una barzelletta. Da troppi anni stiamo parlando dei diversi dispetti che si fanno a vicenda società e comune.
Bisogna pensare a come risolvere questa questione: servono tanti soldi per riqualificare l'impianto e soprattutto valorizzare la città e il quartiere di Fuorigrotta".
Higuain - "E' un giocatore che ha sempre segnato. Sarri c'entra poco. E' ovvio che, però, aveva bisogno di quella motivazione che ha adesso. Inutile cercare paragoni con il passato. Il problema di Higuain in questo momento va inquadrato in un altro modo: se deve rimanere a Napoli bisogna fargli un contratto adeguato, deve essere quindi il giocatore più pagato della serie A. Ovviamente, il Pipita deve anche farci vedere ciò che finora non abbiamo visto: deve, come minimo, guadagnare il primo posto in classifica marcatori. Se non rinnova entro la fine di questa stagione, Higuain può rescindere il contratto avvalendosi dell'articolo 17. Si tratterebbe di svincolare un fuoriclasse. Pertanto, credo che De Laurentiis debba muoversi a rinnovargli il contratto".
Insigne - "E' un top player, ma guadagna poco. Una grande squadra, per raggiungere certi obiettivi, ha bisogno di grandi investimenti".