Paola Saulino è intervenuto in diretta ai nostri microfoni su Calcio Napoli 24 Live in onda su CalcioNapoli24 Tv sul canale 79 del DT per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:
“Nessuno poteva immaginarsi un vantaggio del genere del Napoli in campionato per ovvie ragioni. I nuovi acquisti hanno fatto la differenza, facendoti dimenticare le bandiere come fatto con Kim-Koulibaly e Kvaratskhelia-Insigne. C'erano diverse problematiche in estate, ma Giuntoli e il Napoli hanno fatto un grande lavoro strategico. Poi c'è Spalletti che è l'uomo in più.
Vincere la Champions League sarebbe una cosa meravigliosa, va oltre ogni aspettativa rispetto al campionato. La Finale di Champions fino a poco fa nemmeno riuscivo a sognarla. Avevo pensato di allestire con un pullman scoperto nuda in giro per la città. Le città però sarebbero affolate di gente e a quel punto diventerebbe solo un palco. Questa è la mia idea, ma materialmente non sarà facile. La speranza però resta di vedere la squadra lucida fino alla fine in questa competizione".