Paganin: "Conte avrà un grosso vantaggio nel 2025, dobbiamo dirlo"
Il commento sul Napoli
Ultimissime Calcio Napoli - L'ex calciatore oggi opinionista sportivo
Massimo Paganin ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla Serie A e le sue protagoniste in un’intervista esclusiva ai microfoni della testata News.Superscommesse.it.
Paganin si è concentrato sulle squadre in cui ha militato, in particolare su Inter, Atalanta, Bologna, poi ha affrontato tematiche legate alla lotta scudetto, alle outsider del campionato e alla lotta salvezza. In questo estratto, l'opinione di Paganin sulla competitività del Napoli, che a differenza delle altre pretendenti al titolo può concentrarsi esclusivamente sul campionato.
Il Napoli probabilmente sarà nella lotta scudetto con Inter e Atalanta. Pensi che giocare solo il campionato darà un vantaggio agli Azzurri?
“Giocare solo per il campionato, per Conte, è davvero importante. È un vantaggio che il tecnico salentino sfrutterà di certo, perché avere 10 o 12 partite in meno è molto importante, sono tante gare in meno: queste sfide si faranno sentire, il Napoli avrà un vantaggio in termini di freschezza. Anche gli Azzurri se la giocheranno fino alla fine: sicuramente daranno filo da torcere alle contendenti, spero che il campionato sia competitivo fino in fondo”.
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News