A Radio Crc è intervenuto Nando Orsi, allenatore:
“La Roma adesso deve temere il Napoli che ieri ha fatto un passo importante verso un insperato aggancio al secondo posto. E’ necessario che gli azzurri mantengano equilibrio e diano continuità ai risultati senza più momenti brutti come quelli vissuti a Palermo.
Higuain è impossibile da sostituire e qualsiasi giocatore non farà mai la sua figura, ma Zapata ieri ha giocato molto sul fisico e sulle sue caratteristiche tecniche. Il colombiano nel secondo tempo è stato determinante perché ha segnato e fatto l’assist per il gol di Hamsik. Per giudicarlo però, bisognerebbe vederlo in situazioni più complicate per cui aspetto di vederlo in match più decisivi ed importanti. Napoli-Sassuolo è stata una partita complicata soprattutto nel primo tempo, ma gli azzurri hanno vinto e a Torino dovranno sfruttare l’occasione per continuare a sognare.
Non so se il Napoli sia favorito per il secondo posto perchè le grandi rimonte spesso portano anche a grandi rovesci: per arrivare a raggiungere l’obiettivo è necessario essere sempre così’ concentrati”.