Fra le principali note positive del Bari in questa stagione il difensore di proprietà del Napoli Nosa Obaretin. A PIanetaBari parla il suo agente Lorenzo Lazzari.
Il Napoli lo sta monitorando? E ci sono anche altri club che lo seguono?
«Con il Napoli i rapporti sono ottimi, loro in questo momento sono concentrati sulla stagione, si stanno giocando tanto. I dialoghi sono ottimi e frequenti, lui sta facendo benissimo e ha attirato su di sé l’attenzione di tanti club, non solo in Italia. Ma in questo momento sarebbe un errore pensare a quello che sarà, oggi deve restare concentrato sul presente. Ci sono davanti mesi fondamentali, a fine stagione insieme al Napoli e al Bari valuteremo. A gennaio qualcuno ci ha cercato ma abbiamo ringraziato perché per lui era troppo importante dare continuità alla stagione, non c’è stata nessuna apertura. A bocce ferme faremo tutte le valutazioni».
Si possono aprire anche discorsi per la permanenza a Bari nel futuro?
«Lui si è innamorato della città e dei tifosi, a Bari sta benissimo anche per tutto quello che è extra-calcio. Ha trovato una piazza importante, è stato uno degli elementi che l’ha spinto a scegliere la destinazione. Stima molto Longo, con Di Cesare e Magalini i rapporti sono ottimi, è molto riconoscente per l’opportunità che gli è stata data e se dovessero esserci le condizioni non gli dispiacerebbe restare».