Walter Novellino è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/TV. Ecco le sue dichiarazioni riportate nel comunicato stampa:
âIl Napoli non deve mollare, dovrà giocarsela fino alla fine, è una squadra che ha tutto, ora rientra anche Neres e conte potrebbe tornare al 4-3-3, dove gli azzurri hanno più possibilità di fare meglio. Certo, Raspadori è in grande forma, ora tocca ad Antonio fare le sue scelte, incontrerà un Milan che fa molta fatica, il Napoli ha qualcosa in più.
Il rientro di David Neres è molto importante anche perché non avendo ancora i novanta minuti nelle gambe può subentrare, ha qualità devastanti, nel calcio moderno si gioca spesso lâuno contro uno, il brasiliano può spaccare la partita.
Di Lorenzo e Politano un poâ sacrificati nel 3-5-2? Non lo so, i due possono fare tutto, sono due ottimi giocatori e al di là del modulo vorranno vincere, Antonio cercherà di sfruttare le loro potenzialità . Di Lorenzo comunque il âbraccettoâ lo sa fare molto bene, lâha dimostrato anche in Nazionale.
Il secondo gol preso dallâItalia? Non ho capito il senso di una discussione in area sul corner, prendere gol così non è bello, noi che siamo bravissimi sulla fase difensiva non possiamo accettare una cosa del genere. Donnarumma che lascia la porta è inammissibile, peccato perché nella ripresa la Nazionale ha fatto molto bene e avrebbe meritato anche di vincereâ.