âTengo conto di tutta zagara dove ci sono le varie sfaccettature da considerare e migliorare. Siamo dispiaciuti per il risultato, ma se si analizza la gara credo che per i primi 18 minuti siamo stati contratti ed efficaci. Poi, fino al 2-0 abbiamo prodotto grandi occasioni. I numeri dicono che abbiamo prodotto, è un caso non abbiamo segnato. Dobbiamo essere arrabbiati per aver sbagliato in certe occasioni. Sono convinto che questa squadra abbia i mezzi per fare il campionato che deve fare.
Non mi metto a crocifiggere nessuno dei ragazzi perché hanno dato tutto. Non dobbiamo abbatterci, non possiamo permettercelo, dobbiamo maniere la nostra compattezza senza rinunciare a giocare difendendoci con coraggio. Credo in questo, i ragazzi pure. Oggi non abbiamo segnato, ma non ci sarà sempre una situazione così. Ho fiducia nei ragazzi.
Gaetano? Noi abbiamo dei calciatori che non sono al livello degli altri. Gianluca è arrivato il giorno della colazione a Lecce e non lâabbiamo voluto rischiare. Ha lavorato in queste due settimane, deve solo aumentare lâintensità poi ha le caratteristiche che ci servono. Stessa cosa per Zortea che era stato fermo un mese, idem palomino che sta lavorando in maniera seria. Il risultato non è un problema, non devono abbattersi perché le prestazioni sono state sempre sulla stessa lunghezza dâondaâ.