Di Lorenzo in conferenza: "Scudetto? Non ne parlavamo nemmeno due anni fa, stiamo facendo cose straordinarie! Stanchi? Sbagliato tanto, c'è delusione ma lotteremo"

Le Interviste  
Di Lorenzo in conferenza: Scudetto? Non ne parlavamo nemmeno due anni fa, stiamo facendo cose straordinarie! Stanchi? Sbagliato tanto, c'è delusione ma lotteremo

Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Udinese di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore del Napoli Giovanni Di Lorenzo.

Napoli-Udinese: conferenza Di Lorenzo

Di seguito in conferenza stampa il giocatore del Napoli Giovanni Di Lorenzo dopo Napoli-Udinese. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.

"Cosa non bisogna fare? C'è grande delusione per questo pareggio in casa, dispiace perchè viene dopo un pareggio all'ultimo contro la Roma. Sono due piccoli stop in un campionato strepitoso, dobbiamo continuare a lottare perchè ce lo chiede l'allenatore e lo facciamo ogni giorno per il Napoli da qui alla fine"

"La fase difensiva è di squadra, abbiamo sofferto qualche ripartenza contro una squadra fisica che ci ha messo in difficoltà: non siamo stati troppo puliti col palleggio, sbagliato passaggi sulla loro trequarti, subite ripartenze: dobbiamo essere meno frenetici e gestire diversamente la palla, per evitare contrattacchi"

"La posizione di Thauvin ci ha dato fastidio? Florian ha grande qualità, secondo me tante volte sono ripartiti in maniera importante per nostri errori: lui si abbassava molto sul centrocampo, era difficile andarlo a prendere ma è demerito nostro: dobbiamo essere più precisi e calmi, senza farsi prendere dalla frenesia"

"C'è stanchezza? Abbiamo affrontato una squadra forte fisicamente, giocano ad alta intensità ed è stata una partita tosta. Non so se sia brillantezza o altro, a volte si parla di fisico quando invece non siamo puliti tecnicamente e diamo il via a rincorse all'indietro che possono dare fastidio"

"Parliamo di scudetto nello spogliatoio? Non ne parliamo tanto, il campionato è lungo e ci sono tante partite: non ne parlavamo due anni fa, e avevamo quel vantaggio. Ora pensiamo alla prossima partita, stiamo facendo qualcosa di straordinario difficile da pensare all'inizio. Pensiamo partita dopo partita, poi vedremo"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    55

    24
    17
    4
    3
  • logo InterInterCL

    51

    23
    15
    6
    2
  • logo AtalantaAtalantaCL

    50

    24
    15
    5
    4
  • logo LazioLazioCL

    45

    24
    14
    3
    7
  • logo JuventusJuventusEL

    43

    24
    10
    13
    1
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    42

    23
    12
    6
    5
  • logo MilanMilan

    38

    23
    10
    8
    5
  • logo BolognaBologna

    38

    23
    9
    11
    3
  • logo RomaRoma

    34

    24
    9
    7
    8
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    30

    24
    8
    6
    10
  • 11º

    logo TorinoTorino

    28

    24
    6
    10
    8
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    27

    24
    6
    9
    9
  • 13º

    logo CagliariCagliari

    24

    24
    6
    6
    12
  • 14º

    logo LecceLecce

    24

    24
    6
    6
    12
  • 15º

    logo VeronaVerona

    23

    24
    7
    2
    15
  • 16º

    logo ComoComo

    22

    24
    5
    7
    12
  • 17º

    logo EmpoliEmpoli

    21

    24
    4
    9
    11
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    20

    24
    4
    8
    12
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    16

    24
    3
    7
    14
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    13

    24
    2
    7
    15
Back To Top