PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE
23.54 - Termina la conferenza.
23.50 - Corsa Champions - "Dipenderà da cosa faranno nel derby Lazio e Roma. Il Napoli ha il dovere di fare almeno un punto a Torino, così basterebbe un pareggio anche a Roma. Se la Lazio vince è inutile stare a parlare. Il Napoli non deve farsi scappare questa occasione, nella concretezza delle occcasioni non sempre sono riusciti bene. Higuain? Tutti vorrebbero averlo, ma ultimamente non sta rendendo al meglio".
23.49 - Su Carpi e Frosinone: "Chi arriva in Serie A deve mantenere l'organico che hanno, almeno in maggior parte".
23.48 - Sul calcio italiano - "Ci sono due o tre allenatori che hanno fatto un bel campionato, poi dipende sempre dall'organico. A Cesena ho provato a cambiare mentalità, ci è riuscito qualcosa di buono. sarri ha le idee chiare, calcio corto e aggressivo. Ma anche Gasperini fa giocare sempre bene le sue squadre. Anche la Lazio mi è piaciuta quest'anno".
23.46 - Di Carlo: "Ho pensato a schierare Defrel tra i due centrali del Napoli proprio per sfruttare i nostri contropiedi. Defrel è pronto per una medio-grande squadra. Ci siamo fermati sul 2 a 2 stasera, mentre io avrei voluto 'uccidere' l'avversario calcisticamente parlando".
23.43 - Ecco mister Di Carlo: "Domenica scorsa perdemmo col Sassuolo e ci restammo male. Facemmo gioco per 80 minuti, oggi volevamo riscattarci. Il gruppo ha dimostrato di essere vivo, ha giocato da squadra. Volevamo cercare di fare un'impresa al San Paolo per regalare al nostro presidente e ai tifosi una vittoria d'orgoglio. Non voglio alibi, però è il settimo rigore che non ci danno in undici partire. Alla lunga sono punti persi pesanti, non abbiamo avuto ciò che meritavamo sul campo. Per noi era importante venire qui senza chiuderci in difesa e così è stato".
23.20 - Siamo in attesa che arrivi Domenico Di Carlo, tecnico del Cesena.
Buonasera, lettori di CalcioNapoli24. Vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa post-partita di Domenico Di Carlo, allenatore del Cesena, dopo il match di stasera contro il Napoli. Vi proporremo in diretta tutte le sue dichiarazioni dalla sala conferenze dello stadio San Paolo.