Cammaroto: "Napoli forte su Solet, Marianucci operazione chiusa. Le ultime sui rinnovi di Anguissa e Meret"

Le Interviste  
Cammaroto: Napoli forte su Solet, Marianucci operazione chiusa. Le ultime sui rinnovi di Anguissa e Meret

Ultime calciomercato Napoli Cammaroto parla dell'interesse su Solet e Marianucci oltre ai rinnovi di Meret e Anguissa

Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. Ecco quanto ha affermato ed è stato riportato nel comunicato stampa:

Le ultime sul calciomercato dl Napoli

“Al netto della vicenda di Kvara, io credo che il tempo è sempre galantuomo e la panchina inizia a dare un apporto interessante. Gilmour già in Premier il suo lo faceva, Billing non è come qualcuno l'ha descritto all'inizio. Marianucci è una operazione virtualmente chiusa al 95%. Partirà come il quinto centrale del Napoli, in un organico che farà Coppa Italia, campionato e Champions League. Possibile uscita di Rafa Marin, che andrà in prestito da qualche parte, e Marianucci andrà a sostituire lo spagnolo. L’altro centrale che completerà il pacchetto, sarà un difensore importante. I nomi che si fanno sono due: Beukema del Bologna, anche se lo valuta 30 milioni di euro e il Napoli vuole qualcosa in meno. Il Napoli è forte su Solet dell’Udinese, e potrebbe prenderlo per circa 20 milioni di euro e non è esclusa una contropartita tecnica.

Osimhen? L’idea del Napoli è quella di prendere tutti i 75 milioni di euro, ma ci sono due fattori: la volontà del calciatore che non vuole essere considerato un pacco postale. Tutta la clausola la verserebbe solo il PSG, non lo United, che offrirebbe 40 milioni + una contropartita e sarebbe uno tra Zirkzee e Hojlund. Bisogna capire chi dei due potrebbe essere più funzionale al gioco di Conte. Per il match di Venezia sono fiducioso, l’ultimo scoglio è il Milan, se il Napoli vince ci sarà da divertirsi.

Rinnovi? Il Napoli sta lavorando per alzare l’offerta ad Anguissa, Conte vuole la quadra al più presto. Il Napoli ha l’opzione unilaterale, ma non verrà esercitata, perché si lavora ad un rinnovo consensuale. Meret? Il Napoli lavora al rinnovo, manca ancora qualcosina, il portiere gode della stima di Conte, però l'allenatore azzurro vuole alzare l’asticella per il prossimo anno. Se dovessero capitare delle grandi occasioni, il Napoli terrà le antenne dritte”.

Luca Marianucci
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    61

    28
    18
    7
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    60

    28
    18
    6
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    58

    28
    17
    7
    4
  • logo JuventusJuventusCL

    52

    28
    13
    13
    2
  • logo LazioLazioEL

    51

    28
    15
    6
    7
  • logo BolognaBolognaECL

    50

    28
    13
    11
    4
  • logo RomaRoma

    46

    28
    13
    7
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    45

    28
    13
    6
    9
  • logo MilanMilan

    44

    28
    12
    8
    8
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    40

    28
    11
    7
    10
  • 11º

    logo TorinoTorino

    35

    28
    8
    11
    9
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    32

    28
    7
    11
    10
  • 13º

    logo ComoComo

    29

    28
    7
    8
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    26

    28
    6
    8
    14
  • 15º

    logo VeronaVerona

    26

    28
    8
    2
    18
  • 16º

    logo LecceLecce

    25

    28
    6
    7
    15
  • 17º

    logo ParmaParma

    24

    28
    5
    9
    14
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    22

    28
    4
    10
    14
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    19

    28
    3
    10
    15
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    14

    28
    2
    8
    18
Back To Top