A Radio Crc è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli:
“Sono un po’ deluso dalla partita del Napoli contro il Torino perché sono stati buttati già troppi punti in partite del genere.
Il 5 marzo al circolo canottieri si incontreranno Malagò, De Laurentiis e De Magistris e le tre figure parleranno del San Paolo e degli impianti CONI: è una buona occasione per mettere in chiaro alcuni punti.
Stadio San Paolo? Quando il Napoli aderirà allo studio di fattibilità, saprò essere più preciso. Abbiamo messo a disposizione un ufficio fatto di professionisti pronto a dare un grande contributo alla società: il Comune è pronto, aspettiamo il Napoli. L’operazione di ristrutturazione partirà a campionato terminato, vorremmo iniziare immediatamente a termine dello stesso, ma ci vorranno dei giorni per l’approvazione del progetto. Noi siamo pronti ad accollarci anche una serie di impegni e stiamo trovando il modo per ristrutturare settore per settore senza creare disagi. Non ci sarà nessun problema per gli spettatori, le opere sono compatibili con il normale svolgimento delle attività dello stadio. Non so se ci saranno ripercussioni sulla capienza, i tecnici in tal senso potrebbero essere più chiari.
I concerti al San Paolo? A breve incontreremo i tecnici che si occuperanno della posizione del palco, che hanno il compito di salvaguardare il campo sportivo. Sono stati già venduti circa 40mila biglietti, è una bella sfida”.