Notizie Napoli calcio - Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post partita di Monza-Napoli 0-1:
“La squadra mi è piaciuta, avevamo preparato la partita per chiudere le traiettorie dentro, sapevamo che si appoggiano molto a Lukaku, in fase offensiva abbiamo creato qualche occasione, sono molto contento della prestazione dei giocatori, se mettiamo questo con le piccole vinciamo, ma ci adattiamo al ritmo dell'avversario e invece il ritmo ce l'abbiamo anche alto come oggi. Lavoriamo in un certo modo sulle palle laterali, Carboni ha ritrovato brillantezza e quando sta bene è un ottimo giocatore, la squadra è stata concentrata per tanto tempo, dopo il gol è da rivedere ma la squadra mi è piaciuta.
Futuro? Da ultimo in classifica il futuro poi vedremo, da allenatore devi fare analisi più lunghe e importanti. anche da giocatore sono stato abituato ad aiutare l'allenatore, oggi ho la fortuna di avere calciatori del genere e li ringrazio come hanno ringraziato me i miei ex allenatori".