Notizie Napoli calcio - Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del pre partita di Napoli-Milan:
“La mia assenza? Sono stato poco bene, perché ho tagliato i capelli ed il fisico ha preso un virus (ride, ndr). Scherzi a parte sono stato poco bene per un virus ed ho perso tre chili, ma ora sto bene. Sono qui per aiutare nel presente e nel futuro il Milan”.
Figura del DS nel Milan? Si parla tanto di questa figura, noi siamo uniti e parliamo tutti i giorni per capire cosa serve. Hanno scritto che ho litigato con Furlani, ma sono falsità. Con lui parliamo tutti i giorni e continueremo a farlo. Sono qui per aiutare tutti, sperando che vada bene sia in campo che fuori campo”.
Sono stato a Napoli con Cannavaro e sono stato vicino agli azzurri? Si era vicino l’accordo, ma non è successo. Questo era il destino, però adesso quando sono entrato in campo ho avuto tanta adrenalina. Nell’ultima partita qui ho fatto due gol, quindi ho una grande memoria in questo stadio. Confermo che andavo in motorino con Cannavaro, ma non posso dire tutto (ride, ndr)”.