Al Gran Galà del Calcio a Milano, ai microfoni di SKY Sport, è intervenuto l'attaccante del Napoli Dries Mertens, rilasciando alcune dichiarazioni:
"Venerdì ci aspetta una partita importante, vogliamo fare di tutto. E' stato un anno molto bello per noi, speriamo possa continuare.
Pressione? Stiamo facendo bene sinora, vogliamo continuare così. Venerdì sarà una partita bella, di quelle che vuoi giocare sempre.
La mia crescita? La squadra mi aiuta tanto, poi ho anche delle qualità mie: devo imparare ancora tante cose, lavoro per farlo perchè sono una prima punta da solo un anno e mezzo.
Tornare a fare l'ala mi arrabbierebbe? Adesso sarebbe difficile, fare gol è bello ma vincere con la squadra lo è ancora di più. Perciò se dovessi fare qualcosa, lo farei.
Quanto penso allo scudetto? Il pensiero c'è, è sicuro. Ma non dobbiamo pensare troppo, dobbiamo giocare partita dopo partita e continuare così.
Come mi sento? Bene, non sono un attaccante che non sta bene se non segna...magari faccio un assist e posso aiutare la squadra"