Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli al termine della partita Napoli Empoli in mixed zone:
“Quella di stasera è stata una partita molto positiva su diversi aspetti, siamo stati bravi il primo tempo ad andare in vantaggio e poi nel secondo tempo a crescere sempre di più, continuando a giocare a fare quello che avevamo preparato e siamo stati bravi oggi anche a chiuderla a fare fare un terzo goal e chiudere definitivamente la partita e poi a gestirla, insomma fino alla fine, quindi siamo molto contenti della prestazione da parte di tutti quanti e ci portiamo a casa questa vittoria. Siamo stati bravi a non accontentarci e a cercare di chiuderla prima, siamo stati bravi a continuare a creare occasione ad avere pazienza da dietro nonostante qualche loro pressione questo poi ci ha portato a portare giocatori in avanti e a creare occasioni e dobbiamo farlo per tutti i 90 minuti e oggi abbiamo fatto benissimo.
Inter? Noi dobbiamo pensare a noi stessi, a metterci tutta la nostra nostra buona volontà. Sappiamo che siamo una squadra forte e in questo momento c’è grande fiducia, l’entusiasmo dobbiamo sfruttarlo per provare a vincerele tutte. L’Inter è una grandissima squadra. Se se ci sarà qualche passo falso da parte loro, dovremmo essere bravi a sfruttarlo. Juan Jesus? Credo sia qualcosa di muscolare, speriamo di non perderlo. È un giocatore importante, speriamo non sia nulla di grave”.