Un colpo per diverse settimane, dai tifosi azzurri diventato realtà a poche ore dallo scadere del mercato: Scott McTominay è diventato un nuovo giocatore dei partenopei a poche ore dalla fine del calciomercato estivo.
Con una splendida clip della SSC Napoli, vi facciamo vivere il backstage delle prime ore di Scott McTominay in maglia partenopea, tra shooting, saluti e il primo contatto con il Maradona. "Wow, sono tantissimi!", è il suo primo commento a Capodichino quando viene accolto dai tantissimi tifosi a cui esclama dal van: "Forza Napoli!".
E poi quando arriva per la prima volta allo stadio Maradona, si lascia andare: "Bello, è uno stadio bellissimo". E il Napoli lo accoglie con un "Welcome Scott" sul tabellone del Maradona.
E su Maradona dichiara:
"Lui è stato il giocatore più iconico ad aver giocato in questo stadio ed è un'icona di questo sport. Sono grato di esser parte di questa storia. E di poter giocare in questo stadio incredibile. Ho la pelle d'oca. C'è della magia nel suo piede sinistro, è stato il più grande di sempre".
Poi visita lo spogliatoio: "Guarda, è perfetto: è bellissimo davvero. Lo amo!". E dopo lo shooting scherza: "Siamo qui per vincere, non per scattare foto! È tutto fantastico, grazie ancora".
Ecco il video: