MASSIMILIANO ESPOSITO, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato:
"Pino Taglialatela? Giocare con lui nel Napoli da tifoso azzurro è stato un sogno. Lui ha vissuto anche l'era di Maradona, entrare in quello spogliatoio fu speciale. L'inizio fu difficile ed emozionante, poi purtroppo il periodo del Napoli post Maradona non fu facilissimo. I momenti difficili, però, ci hanno unito. Avevamo un bel gruppo e c'erano tanti grandi uomini.
Conte? E' un allenatore all'antica ma anche moderno, ha dei metodi che ricordano quelli degli allenatori della mia epoca ma è proiettato anche al futuro, lo ha sempre dimostrato. Plasma le squadre a sua immagine e somiglianza, lo sta facendo anche a Napoli. Senza le coppe può lavorare al meglio e la società ha fatto degli investimenti importanti, ora si stanno vedendo i risultati. Quando sei organizzato e sai cosa fare in campo diventa tutto più facile. Neres 12esimo uomo di Conte come fu Elmas per Spalletti? Sono diversi: Elmas più di quantità, Neres ha più qualità. Neres potrà certamente essere importante come lo fu Elmas nell'anno dello scudetto. Sono annate diverse, ma speriamo possa esserci lo stesso risultato".