Alessandro Musella, agente di Mattia Esposito, giovane difensore della Primavera del Napoli che è sceso in campo contro la Puteolana nellâallenamento congiunto delle scorse ore, è intervenuto a CalcioNapoli24 Live su CN24 TV:
"Eâ una soddisfazione grande e un motivo per spingere il ragazzo ad allenarsi sempre di più con grande motivazione e determinazione. Non è un punto di arrivo, anzi. Mattia vuole sfruttare al massimo la possibilità di sfruttare lâoccasione di scendere in campo con la prima squadra che sia in amichevole, in allenamento o altro. Ieri ha giocato 80 minuti al fianco di Juan Jesus e può apprendere tanto da queste cose.
Quando gioca con la prima squadra tutti danno grandi consigli a lui e gli altri giovani, da Conte, lo staff e anche i calciatori stessi della prima squadra, mi ha rivelato di una grande disponibilità che câè per aiutare questi ragazzi giovani. Mattia per qualità fisiche è un difensore centrale abbastanza forte che può giocare sia a due che a tre. E' il classifico difensore centrale che può ricoprire entrambi i ruoli, è un giovane calciatore dotato di 1,93 m di altezza che fa della sua forza la fisicità , il colpo di testa ecc.
Ci auguriamo che possa diventare professionista e ambiere al livello più alto possibile, lui resta con i piedi per terra e vuole migliorare tanto. Il settore giovanile del Napoli ha voglia di migliorarsi sempre, ogni anno si aggiungono tasselli. L'obiettivo di quest'anno è quello di lottare per tornare nel campionato Primavera 1. Il suo sogno è quello di giocare un domani nello stadio del Napoli della prima squadra, lui prova a migliorarsi ogni giorno sempre di più. E' un ragazzo molto serio predisposto al lavoro e ci auguriamo che possa realizzare i suoi sogni".