Beppe Mascara, ex attaccante del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il Napoli nelle ultime gare ha recuperato quanto aveva perso lungo la strada, anche la vicinanza del pubblico. In questo momento il Napoli gioca bene a calcio ed è questo che conta di più, tra gli azzurri ci sono calciatori di grandissima qualità come Hamsik, Higuain, Mertens. Non avevo dubbi che lo slovacco sarebbe tornato ai suoi livelli, tra lui e il club c'è una sintonia unica. Lui ci tiene tanto alla maglia e alla città ed è stato bravo a superare un momento difficile che può capitare a tutti".
Su Napoli-Dnipro: "Mi auguro che sia Insigne il calciatore decisivo stasera. Vuole ripendersi quanto ha perso in questi sei mesi a causa infortunio".
Su Andujar: "E' un bravissimo ragazzo ed immagino che per lui sia stato importante trovare tanti sudamericani in squadra. Come portiere non sono io a doverlo giudicare, faccio un altro ruolo".