Marolda: "La conferenza di Manna l’ho vista come una lista del fallimento. Per fare mercato servono due cose"

Le Interviste  
Marolda: La conferenza di Manna l’ho vista come una lista del fallimento. Per fare mercato servono due cose

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista 

“La sconfitta dell’Inter contro la Fiorentina fa sì che la prossima gara sarà determinante per i nerazzurri, per capire se qualcosa sta cambiando o se è stato solo un incidente di percorso. Il dato di partenza per fare certi discorsi però, deve essere la vittoria del Napoli. Adesso gli azzurri non possono fare passi falsi. Dopo il mercato del Napoli, mi aspetto un Conte ancora più unito alla squadra. Onestamente, avrei preferito che il Napoli si trovasse con qualche riserva in più perché può capitare di tutto in una partita, ma questo Napoli è davvero contato rispetto a un’Inter che dovesse riprendersi subito, può contare su una panchina lunga e di qualità.

La conferenza di Manna l’ho vista come una lista del fallimento perché abbiamo sentito tanti calciatori, ma non è arrivato nessuno. Eppure si sapeva da mesi che Kvara sarebbe andato via e che in difesa ci voleva un rincalzo e invece il Napoli è arrivato impreparato al mercato. 

Ho anche pensato che in fondo il Napoli non volesse poi fino fare mercato, ma poi mi sono detto: se il Manchester avesse accettato i 50 milioni, il Napoli poi li avrebbe tirati fuori e stesso dicasi per Commisso, se avesse accettato il Napoli si sarebbe rinforzato. Credo semplicemente quindi che il Napoli si era dato un budget che non ha voluto aumentare. Nel calciomercato servono due cose: i soldi e la conoscenza e mi pare che il Napoli ci abbia messo solo i soldi”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    55

    24
    17
    4
    3
  • logo InterInterCL

    51

    23
    15
    6
    2
  • logo AtalantaAtalantaCL

    50

    24
    15
    5
    4
  • logo LazioLazioCL

    45

    24
    14
    3
    7
  • logo JuventusJuventusEL

    43

    24
    10
    13
    1
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    42

    23
    12
    6
    5
  • logo MilanMilan

    38

    23
    10
    8
    5
  • logo BolognaBologna

    38

    23
    9
    11
    3
  • logo RomaRoma

    34

    24
    9
    7
    8
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    30

    24
    8
    6
    10
  • 11º

    logo TorinoTorino

    28

    24
    6
    10
    8
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    27

    24
    6
    9
    9
  • 13º

    logo CagliariCagliari

    24

    24
    6
    6
    12
  • 14º

    logo LecceLecce

    24

    24
    6
    6
    12
  • 15º

    logo VeronaVerona

    23

    24
    7
    2
    15
  • 16º

    logo ComoComo

    22

    24
    5
    7
    12
  • 17º

    logo EmpoliEmpoli

    21

    24
    4
    9
    11
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    20

    24
    4
    8
    12
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    16

    24
    3
    7
    14
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    13

    24
    2
    7
    15
Back To Top