Ciccio Marolda, presente in studio durante la puntata de âIl Bello del Calcioâ su 11 Televomero, ha parlato delle due gare che il Napoli ha perso contro la Lazio tra Coppa Italia e campionato. Ecco le sue parole riportate dal comunicato stampa diffuso dall'emittente:Â
"Io non contesto né la partita, né il risultato di ieri con la Lazio, le sconfitte possono capitare e il Napoli resta comunque al secondo posto in classifica. Quello che io contesto sono: le recenti scelte tecniche di Antonio Conte in coppa e in campionato, ma soprattutto le esternazioni pubbliche dell'allenatore che ho trovato irrispettose e soprattutto pericolose.
Mercato? Cedere Raspadori per prendere un altro attaccante sarebbe la soluzione più utile. Un problema Lukaku esiste, visto che il calciatore belga non si propone, non si smarca e non detta il passaggio. Ma c'è anche una questione legata alla sua assistenza, la soluzione deve trovarla Conte e può farlo anche all'interno della squadra. Il rendimento del centravanti sta facendo una stagione in media con le ultime, con una percentuale di 0.38 - 0.40 a partita. La proiezione a fine anno sarebbe di circa 14 gol.
Udinese-Napoli? Mi auguro che il Napoli non faccia se stesso, ma proponga qualcosa di diverso e che sia più cattivo e determinato. Mi piacerebbe anche vedere una squadra che gioca meglio, per scaricare così la rabbia che ho addosso. Se ce l'ha".