Marolda durissimo: "Voto 3,5 al mercato del Napoli! Conte: se vinci sei bravo, se perdi sei fesso!"

Le Interviste  
Marolda durissimo: Voto 3,5 al mercato del Napoli! Conte: se vinci sei bravo, se perdi sei fesso!

Ciccio Marolda, presente in studio durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato della partita pareggiata dal Napoli contro la Roma e delle ultime notizie di mercato sugli azzurri. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Televomero:

"Roma-Napoli è un'occasione persa, poi non sappiamo se sarà una situazione ripetibile o irripetibile. Non dimentichiamo però che, occasione persa o no, il Napoli sarà comunque primo in classifica anche se eventualmente in compartecipazione con l'Inter se i nerazzurri dovessero vincere il recupero a Firenze. In ogni caso, come diceva Maradona, non bisogna dare agli altri le colpe di quello che non riusciamo a fare da soli: questo è quello che è accaduto ieri. Va bene i rigori e gli arbitri, ma la gara andava chiusa nel primo tempo ed essere più attento nella ripresa, bisognava giocare anche nel secondo tempo e non essere disorganizzati come negli ultimi 15' della gara.

Antonio Conte? Come diceva Ottavio Bianchi ai tempi dello Scudetto 'se vinci sei bravo, se perdi sei fesso'. Ieri purtroppo la mossa dell'allenatore azzurro è stata sbagliata, se invece si fosse portato a casa il risultato di 1-0 tutto sarebbe stato diverso. Quanto successo ieri riporta sulla terra il tecnico del Napoli, che è stato santificato. È un grandissimo allenatore, uno dei migliori in circolazione, ma non è né un santo né un mago. Anche lui può sbagliare.

Voto al mercato azzurro? Un 3.5 pieno, inoltre è un mercato che apre le porte a situazioni pericolose.

Calendario delle prossime partite? Il calendario dell'Inter rispetto a quello del Napoli ha qualche insidia in più, i cui nomi sono Inter e Juventus. Udinese? Senza offesa, ma i friulani hanno una difesa da retrocessione". 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    54

    23
    17
    3
    3
  • logo InterInterCL

    51

    22
    15
    6
    1
  • logo AtalantaAtalantaCL

    47

    23
    14
    5
    4
  • logo JuventusJuventusCL

    40

    23
    9
    13
    1
  • logo FiorentinaFiorentinaEL

    39

    22
    11
    6
    5
  • logo LazioLazioECL

    39

    22
    12
    3
    7
  • logo BolognaBologna

    37

    22
    9
    10
    3
  • logo MilanMilan

    35

    22
    9
    8
    5
  • logo RomaRoma

    31

    23
    8
    7
    8
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    29

    23
    8
    5
    10
  • 11º

    logo TorinoTorino

    27

    23
    6
    9
    8
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    26

    23
    6
    8
    9
  • 13º

    logo VeronaVerona

    23

    23
    7
    2
    14
  • 14º

    logo LecceLecce

    23

    23
    6
    5
    12
  • 15º

    logo ComoComo

    22

    23
    5
    7
    11
  • 16º

    logo EmpoliEmpoli

    21

    23
    4
    9
    10
  • 17º

    logo CagliariCagliari

    21

    22
    5
    6
    11
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    20

    23
    4
    8
    11
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    16

    23
    3
    7
    13
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    13

    23
    2
    7
    14
Back To Top