Notizie calcio Napoli. Mario Rui, terzino del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli, direttamente dal ritiro di Dimaro.
Ecco le dichiarazioni di Mario Rui a Radio Kiss Kiss Napoli, riportate da Calcio Napoli 24:
"Napoli-Verona fa parte del passato e adesso dobbiamo pensare al futuro con un nuovo allenatore. La delusione è stata molto grande per tutti, ma la medicina è lavorare bene e curare i dettagli ed essere più forti.
Spalletti è un grandissimo allenatore che ha fatto benissimo ovunque. Faremo il massimo per accontentarlo e dare sempre qualcosa in più.
Ho rinnovato l'anno scorso e ho un contratto lungo, voglio restare al Napoli. Sono pronto a lottare per trovare spazio e chiunque dovesse arrivare sarà il benvenuto.
Di Lorenzo e Insigne non mi hanno sorpreso perché li vedo ogni giorno e sapevo che avrebbero fatto un grande Europeo. Complimenti all'Italia per il trofeo.
Abbiamo tanti giocatori che possono fare la differenza, ma ho sempre avuto un debole per Zielinski e spero che la prossima stagione possa essere protagonista.
Non mollerò mai e darò sempre il massimo per il Napoli. Prometto ai tifosi azzurri che cercheremo di migliorare ogni giorno per raggiungere obiettivi importanti".