Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Con il Palermo ho visto davvero una caratteristica del Napoli: da Benitez in poi. Non c'è la mentalità che c'era ai tempi nostri. Con la Juve si fa la partita del secolo. Con le medio piccole si fa la partitella del giovedì. Ai tempi nostri era tutto dovuto a Bianchi. De Laurentiis lavora al progetto minimo, non investe per raccogliere una fatturabiltà vincente. Guardi quello che ha fatto Ferlaino, prese un giocatore a 16 miliardi dilire: ebbe il coraggio e poi ha ricevuto tanto in cambio.
Se fai uno stadio come la Juve, poi vedi come incassi. Invece a Napoli si vuole bivaccare e così non si cresce mai. Bisogna costruire la casa del club in città, il settore giovanile. Il futuro è con gli stadi. Poi se deve arrivare un cinese per fare uno stadio a Napoli... non lo so. Se viene Suning a Napoli ci mette 5 minuti a fare lo stadio nuovo.
Si può andare avanti per altri 100 anni senza vincere lo scudetto? E' giusto che la gente subisca questo? Non ci sambiano le date in calendario, perchè evidentemente non abbiamo i rapporti giusti con la Lega".