Manna: "Cosa faremo nel mercato estivo: non possiamo prendere svincolati a 5 milioni. Ci tengo a dire questa cosa su Garnacho"

Le Interviste  
Manna: Cosa faremo nel mercato estivo: non possiamo prendere svincolati a 5 milioni. Ci tengo a dire questa cosa su Garnacho

Giovanni Manna in conferenza stampa ha parlato di Garnacho e non solo:

"Mercato estivo? Non entro a parlare delle dinamichetattiche, il Napoli deve prendere giocatori forti. Che siano giovani o più grandi, è chiaro che Dorgu abbiamo trattato ad esempio per l'estate. Se il Manchester ariva con un'offerta fuori mercato, è difficile dirgli aspetta noi a luglio. Un profilo forte e di prospettiva, abbina le due cose. Se c'è una ooppotunità come McTominay, noi la prendiamio. Ma non siamo un club che può prendere un calciatore a zero con 5 milioni di ingaggio: quello non è il nostro modus operandi. Servono giocatori fortie utili al progetto, se son di prospettiva meglio! In estate abbiamo fatto un mix. A gennaio, dovevamo prendere un sostituto di Kvara e abbiamo sbagliato. Ma in estate abbiamo sbagliato poco. Quel lavoro è faticoso, fare lo step in più per accontentare Garnacho, vuol dire che metto nello spogliatoio un calciatore con altri che si fanno da luglio un cu*o così! Non è corretto, poi volevamo prenderlo? Sì! Ma è normale. I tifosi non sono contenti? Nemmeno io! Non siamo riusciti a sostituire un giocatore importante, ma il mercato non è finito ieri, riparte e noi dobbiamo esser bravi e dimostrare la nostra forza e solidità ora, per la prossima stagione. Per dare risposte e certezze a calciatori, allenatore e tifosi, rimanendo concentrati sull'obiettivo he è tornare in Champions League. Ripeto, sogniamo ma restiamo concentrati sull'obiettivo".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    68

    35
    20
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    35
    16
    15
    4
  • logo RomaRomaEL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo LazioLazioECL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo BolognaBologna

    62

    35
    16
    14
    5
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    35
    17
    8
    10
  • logo MilanMilan

    57

    35
    16
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    35
    9
    12
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    35
    4
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    35
    2
    9
    24
Ares
Fantacalcio - Solo il meglio del calcio
ClimaTuo
Back To Top