Calciomercato Napoli - Oscar Magoni, ex Napoli, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.
“I giocatori passano, ma la maglia rimane. Osimhen e Kvaratshelia sono stati sostituiti bene da Lukaku e Neres, la squadra azzurra sta crescendo e facendo un ottimo campionato. Conte ha la fortuna di giocare una gara a settimana, con l’Atalanta sarà gara difficile ed equilibrata che potrà dire tanto per la lotta al vertice”.
Momento dell’Atalanta? Non tutte le partite possono essere vinte, l’Atalanta non sta performando al massimo. Con l’Udinese ha sofferto molto, ma già con la Juventus ho visto un miglioramento e tante occasioni. Gasperini ha una rosa importante e sta recuperando diversi calciatori, non ultimo Retegui”.
Garnacho nome giusto per sostituire Kvaratskhelia? Potrebbe essere, ma dipende da quello che cercano Conte e la società. La certezza è che gli azzurri hanno sempre sostituito bene chi è andato via. È vero che perdi un giocatore forte, ma a anche detto che incassi 75 milioni che puoi reinvestire. Magari oltre ad un altro attaccante servirebbe un difensore, perchè dietro gli azzurri sono corti. Danilo è un giocatore forte e completo, sarebbe un innesto molto buono”.