A Radio Crc è intervenuto Gianfranco Cicchetti, agente FIFA
“Martinez ricordo ancora quando andavo a proporlo a pochi soldi e i club quasi mi ridevano in faccia perchè pensavano che non fosse un calciatore da calcio italiano.
Il Milan di oggi è fatto da troppi stranieri, parametri zero spacciati per fenomeni. Il problema è che la squadra è assemblata male e manca la colonna vertebrale per giocare a San Siro.
Il mercato del Napoli si è spento negli ultimi 15 giorni ed i tifosi sono in subbuglio perché quel qualcos’altro non arriverà. Bisogna mettere mano al portafoglio per prendere calciatori più forti e la cosa ideala sarebbe cedere qualcuno e con quel ricavato reinvestire. In estate uno dei quattro tenori sarà sacrificato, Callejon sembra il predestinato anche perché poi c’è Gabbiadini.
Il mercato del Napoli per giugno si indirizzerà sulla scelta del nuovo terzino destro. Maggio e Mesto sono in scadenza e il primo probabilmente resterà in azzurro e tra i nuovi nomi oltre a Darmian e Donati, ci son tre stranieri: Widmer, Soares e Santiago Arias.
Jaime Baez è il nuovo Luis Suarez , ha qualità tecniche impressionanti piace molto al Liverpoool e in Estate potrebbe arrivare in Italia”.