A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto l'osservatore Loris Boni: "Il Napoli è completo in tutti i reparti, ma guardarsi in giro non è proibito. Questo è il momento ideale per vincolare qualche talento in vista della prossima stagione, ad esempio.
Bereszynski? Venire a Napoli gli farebbe solo bene, ha fatto un Mondiale decente e può essere un'ottima alternativa a Di Lorenzo. E Zanoli alla Sampdoria avrebbe la possibilità di dimostrare cosa può fare.
Nuovi prospetti interessanti? Parisi sta dimostrando cose molte importanti, ma il Napoli fa bene a guardare anche il mercato nordico. Lì ci sono tanti talenti che possono interessare per il futuro, ma sicuramente i giocatori ci sono in giro. Mi fiderei però di Giuntoli, è una persona seria e che fa poche chiacchiere.
Ostigard verso l'exploit? Ho sempre detto che andava un poco calmato da quelle entrate troppo irruente. Spalletti lo sta educando e punendo, ma sono sicuro che diventerà un calciatore importantissimo. Ostigard potrebbe tranquillamente coprire le spalle del Napoli in assenza di Rrhamani. E poi c'è anche Kim che ha la mentalità del leader, che lo guida e lo assiste".