Ultime notizie. Stanislav Lobotka dovrebbe rientrare oggi dalla Slovacchia, dopo aver onorato il suo impegno in Nazionale che gli è costato anche un infortunio ieri nel match contro l'Azerbaijan. Per il centrocampista del Napoli, però, in questi giorni c'è stato tempo anche per concedere un'intervista piuttosto intima all'emittente televisiva slovacca Sport Tv, nel corso della trasmissione "MVP".
Lobotka ha parlato della sua vita privata e delle sue relazioni amorose ed ha ammesso pubblicamente di essere attratto dalle donne mature. Lobotka parla senza peli sulla lingua, dice di trovarsi più a suo agio con donne più anziane di lui e che il suo record attuale risale ad una relazione con una donna che aveva 17 anni più di lui.
"Sono sempre stato attratto dalle donne mature, perché ho qualcosa di cui parlare con loro. Ma quando sarò più grande, forse sarà il contrario... Ma spero di no" ha detto ridendo il giocatore del Napoli, aggiungendo: "Finora, la più grande differenza di età in una relazione era una donna che aveva 17 anni più di me". Lobotka stava parlando della modella e truccatrice Zuzana Sutjakova, che era la sua ex fidanzata 6 anni fa.
A questo punto in studio chiedono a Lobotka se è attratto da Jennifer Coolidge, l'attrice di 63 anni nota per aver interpretato il ruolo di "Mamma di Stifler" nella saga di American Pie. Lobotka ride e risponde: "Quanti anni ha adesso? Perché non so se ha superato la soglia...".