Calciomercato Napoli - Il dirigente Pietro Lo Monaco è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.
“Garnacho ha grande prospettiva ma anche resa immediata, è abituato a certi palcoscenici dopo l’avventura al Manchester United: è l’ideale sostituto di Kvaratskhelia, attacca la profondità ed è forte senza palla. Una squadra competitiva come il Napoli non deve pensare solo all’unici base ma sui 22-24 giocatori da ruotare: che abbia Neres e Politano è un dato di fatto, col concetto di coppie servono quattro giocatori e Garnacho è uno che può fare la differenza.
Ismajli? Senza Buongiorno il Napoli sta facendo miracoli e va dato atto ad un giocatore bistrattato come Juan Jesus che sta facendo il suo in modo molto professionale. Conte ha ragione, non ha bisogno di mezzi giocatori: o si prendono i giocatori giusti, oppure si rimane così.
Billing? Non me l’aspettavo, non mi fa impazzire. Ha grande cifra fisica, un po’ lento e tecnica discreta: non mi sembra un calciatore da primo della classe. Mi sembra un tampone per cautelarsi.
La cessione di Kvaratskhelia me l’aspettavo, perchè non è stata una cosa improvvisa bensì si portava avanti dall’estate: non si poteva portare troppo avanti”