Le dichiarazioni di Klopp prima di Liverpool-Napoli. L'allenatore dei Reds ha rilasciato qualche breve dichiarazione in merito alla gara di stasera: sia loro che gli azzurri si giocano la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, con uno sguardo rivolto a quanto accadrà tra Stella Rossa e Paris Saint-Germain.
Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 prima della partita contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24
“Sto bene, sono eccitato. Non vedo l’ora di iniziare la partita. E’ una grande opportunità: non abbiamo giocato un grande girone e possiamo riscattarci. La brutta notizia è che il nostro avversario è il Napoli. Mertens e non Milik? Cambierà abbastanza, avevamo giocato contro di loro in estate con questa formazione. Il belga porta velocità, ma il Napoli giocherà il calcio e noi proveremo a sorprenderli in contropiede con la velocità degli attaccanti. Sarà molto difficile con la velocità anche di Callejon ed Insigne. Dobbiamo dare il massimo rispettando il nostro avversario e provarci”.